La storia
La CO.MA.I. s.a.s. nasce nel 1996 con lo scopo di inserirsi in un consorzio di imprese che opera nel campo delle manutenzioni meccaniche ed elettriche di grandi impianti.

I suoi fondatori lavorano nel settore sin dal 1972 e parteciparono alla nascita dei grandi insediamenti nelle zone industriali di Termoli e San Salvo.

L'evoluzione
Dopo la fase di start-up, che si caratterizza per il consolidamento della struttura, l'acquisizione di nuove conoscenze tecniche e la formazione del personale, l'azienda si dota di un laboratorio attrezzato con macchine e personale dedicato alla produzione officina.

A Maggio del 2003 la CO.MA.I. trasferisce le proprie attività nel nuovo capannone nella zona industriale di Petacciato. Qui ha a disposizione un'area esterna di 5000 mq ed una superficie coperta pari a 2500 mq. Quest'ultima è fornita di macchinari tecnologicamente all'avanguardia e di una efficiente unità di progettazione.

 Da questo momento in poi il nuovo investimento e le esperienze acquisite permettono alla CO.MA.I. , oltre che di concorrere per appalti di grosse carpenterie e macchinari automatizzati per l'industria, di organizzare il lavoro con sistema di qualità ISO (certificazione che la CO.MA.I. effettuerà entro il 2007), riducendo i tempi di realizzazione e migliorando la qualità dei manufatti. È per questo che la CO.MAI. è in grado di offrire ai propri clienti un ottimo prodotto finito a prezzi concorrenziali.

 

 

 

 
 
 

© Copyright Co.ma.i. di Corradini Guido & Co. S.a.s. P.Iva. 01765310691
home | azienda | realizzazioni | attrezzature | contatti